Il prodotto non è disponibile
Avvisami quando sarà disponibile Trova alternative

Mepiform: Medicazione Non Sterile per il Trattamento e la Prevenzione di Cicatrici Ipertrofiche e Cheloidi con Tecnologia Safetac

Codice Prodotto
SDR-20004

Medicazione adesiva in morbido silicone, sottile e flessibile, per il trattamento e la prevenzione di cicatrici ipertrofiche e cheloidi. Traspirante e idrorepellente, impermeabile e lavabile.

  • Spese di spedizione stimate 9€
  • Pagamento in contrassegno disponibile
Disponibilità 5 giorni dalla data dell'ordine
Il prezzo non include IVA

Medicazione per il trattamento e la prevenzione di cicatrici ipertrofiche e cheloidi. Medicazione sottile e discreta, studiata per il trattamento di cicatrici ipertrofiche e cheloidi di nuova e vecchia formazione. Può essere anche usata su lesioni chiuse per prevenire la formazione di cicatrici ipertrofiche o cheloidi. Grazie alla tecnologia Safetac, riduce inoltre al minimo il dolore al cambio di medicazione.

  • Riduce al minimo dolore e trauma al cambio di medicazione.
  • Clinicamente provata: riduce le cicatrici e la probabilità di formazione di cicatrici
  • Si conforma perfettamente alle aree da trattare, senza bisogno di fissaggio ulteriore
  • Può essere indossata durante le attività quotidiane e riapplicata


Come funziona Mepiform

È stato dimostrato empiricamente che il silicone per uso topico ha un effetto positivo nel trattamento di cicatrici ipertrofiche e cheloidi. Possono occorrere da tre mesi a un anno o più per ottenere il miglioramento di una vecchia cicatrice, in funzione delle condizioni del tessuto cicatriziale.

Si raccomanda di utilizzare Mepiform 24 ore al giorno, per ottenere un risultato ottimale, e di rimuovere Mepiform una volta al giorno, ad esempio durante la doccia o il bagno, per ispezionare e detergere la cute. Come trattamento profilattico, Mepiform deve essere utilizzata per un periodo da due a sei mesi, in funzione delle condizioni della ferita.

Informazioni utili