Il prodotto non è disponibile
Avvisami quando sarà disponibile Trova alternative

Mepitel One: Medicazione di Contatto Trasparente, Non Assorbente con Tecnologia Safetac

Codice Prodotto
SDR-20002

Medicazioni di contatto protettiva, in rete di poliuretano trasparente che non danneggia la cute neoformata e non disturba i processi di guarigione. Mepitel One è l'alternativa ideale della garza grassa.

  • Spese di spedizione stimate 9€
  • Pagamento in contrassegno disponibile
Disponibilità Disponibile
Il prezzo non include IVA

Medicazione di contatto, delicata ed efficace, con Safetac. La struttura a rete consente il passaggio dell’essudato verso la medicazione secondaria e semplifica la somministrazione di trattamenti topici. La presenza dello strato Safetac solo su un lato rende l’applicazione ancora più semplice, garantendo un’ottima permanenza in situ. Inoltre Safetac riduce il rischio di macerazione.

  • L’elevata trasparenza consente di valutare immediatamente il progresso della guarigione senza rimuovere la medicazione di contatto
  • Non lascia residui e mantiene le proprie caratteristiche inalterate nel tempo
  • Può essere impiegata per il trattamento di un’ampia gamma di lesioni, con vantaggi economici
  • Safetac riduce al minimo dolore e traumi al cambio della medicazione, nonché le fuoriuscite dell’essudato

Quando e come utilizzarla

Mepitel One, medicazione di contatto con Safetac, protegge la lesione e la cute. Evita che una medicazione esterna si attacchi alla lesione e riduce quindi al minimo traumi e dolore. Mepitel One è indicata per la gestione di una vasta gamma di lesioni, come ferite traumatiche e abrasioni, incisioni chirurgiche, ustioni di secondo grado, vesciche, lacerazioni cutanee, graft a spessore parziale e totale, ulcere di origine diabetica e ulcere venose e arteriose. 

Processo di guarigione indisturbato per 14 giorni

Mepitel One può essere lasciata in sede fino a 14 giorni per non disturbare la lesione o i tessuti neoformati. Rimane in sede senza asciugarsi, in modo da non causare trauma e dolore. Le lesione può essere ispezionata in qualunque momento, grazie alla trasparenza di Mepitel One. La medicazione favorisce la guarigione indisturbata della lesione e al contempo un trattamento conveniente.

Informazioni utili