Marchio: Demarta

Sacco Morbido di Trasferimento Midislide

Codice Prodotto
DMR-51660

Il Sacco di Trasferimento MIDISLIDE è molto confortevole, morbido e di facile pulizia. Facilita le rotazioni su un fianco e riposizionamenti del paziente nel letto, sia autonomamente che con l'aiuto di un operatore. Il sacco di trasferimento deve essere posizionato sotto la parte del corpo che si vuole spostare nel punto più pesante e farlo scivolare nella direzione prevista.

  • Spese di spedizione stimate 9€
  • Pagamento in contrassegno disponibile
Disponibilità Immediata
A partire da 118,03 €
Il prezzo non include IVA

Il Sacco di Trasferimento MIDISLIDE è molto confortevole, morbido e di facile pulizia. Facilita le rotazioni su un fianco e riposizionamenti del paziente nel letto, sia autonomamente che con l'aiuto di un operatore. Il sacco di trasferimento deve essere posizionato sotto la parte del corpo che si vuole spostare nel punto più pesante e farlo scivolare nella direzione prevista. Nel caso in cui il letto sia posizionato contro il muro da un lato, l'operatore può ugualmente effettuare l'operazione di rotazione del paziente dal lato libero. Midislide è adatto allo spostamento o rotazione di tutte le parti del corpo infatti, rispetto al sacco Minislide, ha una superficie di trasferimento più ampia. Il modo più semplice per rimuovere il sacco di trasferimento è tirare la parte inferiore di esso e approfittando del rivestimento liscio, scivolerà fuori senza creare sforzi fisici all'operatore.
Il sacco di trasferimento imbottito è rivestito da cotone o nylon all'esterno mentre al suo interno di ULF (Ultra Low Friction).

Modelli disponibili:
100 x 70 cm - Cotone.
100 x 70 cm - Nylon.

  • Portata Trasferimento: 250 Kg.
  • Portata in Sospensione: 160 Kg.
  • Il sacco è lavabile in lavatrice a 40°.

Informazioni utili