Filtra per

Rianimazione e Ventilazione - Easyred - N.o.r.i.s - Intermed - Meber

Easyred è un marchio dell'azienda Moretti che commercializza prodotti che hanno a che fare con l'emergenza, la rianimazione ed il pronto soccorso. Tra i prodotti più venduti vi sono barelle di ogni genere, accessori per l'emergenza come lacci emostatici, teli isotermici e cunei apribocca, collari, steccobende, immobilizzatori spinali, fermacapo ed imbracature per il trasporto in elicottero, laringoscopi, palloni rianimatori, maschere per l'ossigenoterapia e molto altro.
N.o.r.i.s. è un'azienda che si occupa principalmente della vendita di apparecchiature elettromedicali per cardiologia, neurologia, rianimazione, comparto operatorio, terapia intensiva ed endoscopia. N.o.r.i.s. mette le migliori tecnologie sul mercato al servizio della salute del paziente per creare articoli elettromedicali innovativi, pregiati e versatili. Fra i prodotti più venduti: display monitor medicali, carrelli medicali e sistemi IT mobili, workstation per la sala operatoria, computer medicali, sistemi di integrazione audio/video.

Intermed si occupa della vendita di dispositivi elettromedicali, articoli per la diagnostica non invasiva e per la cura della persona. Sono molto apprezzati tutti quei prodotti come aerosol, termometri, lacci emostatici, apparecchi per la magnetoterapia o per il telesoccorso. Intermed offre anche tanti prodotti per il controllo degli organi vitali, come ad esempio steto-fonendoscopi per l'auscultazione.


Meber si occupa della progettazione, della produzione e della vendita di attrezzature per l’emergenza medica, il recupero e il primo soccorso. Sono molto venduti articoli come barelle, palloni rianimatori, e dispositivi per l'immobilizzazione come fermacapo, tavole spinali e materassi a depressione. Questi prodotti sono caratterizzati da un'elevata qualità e sicurezza e permettono di aiutare il paziente in momenti così delicati.

6 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

6 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente