Spedizione gratuita da 200€

Lavora Con Noi

 
Ausilium, azienda operante da oltre 15 anni nel settore dell’E-Commerce di prodotti medicali, ortopedici e per il benessere della persona, cerca un Ecommerce Buyer:

La nuova risorsa, inserita in un ambiente giovane e dinamico in forte espansione, avrà la responsabilità del processo degli acquisti.


Nello specifico si occuperà di:

Scouting e partnership nuovi fornitori
• Referenziare ed inserire a database nuovi fornitori e prodotti
• Negoziare accordi commerciali
• Gestire i fornitori esistenti nell’ottica di ottimizzare il processo di acquisto
• Predisporre la reportistica periodica per la direzione

 

Profilo del candidato

• Laurea in materie economiche e/o ingegneristiche
• Esperienza come Buyer. Costituisce titolo preferenziale precedente ambito lavorativo nel mondo Pharma, Sanità, e/o Ortopedia
• Ottima conoscenza di Microsoft Office (in particolare Excel)
• Spiccata attitudine commerciale e ottime doti comunicative e relazionali
• Capacità di lavorare per obiettivi e di rispettare i tempi di consegna
• Competenze gestionali e di valutazione di budget previsionali e consuntivi
• Conoscenza della lingua inglese

 

Sede lavorativa: Torino


Inquadramento: Contratto a tempo indeterminato sulla base della professionalità pregressa.
Possibilità di scelta tra 4 o 5 giorni settimanali lavorativi.

Per maggiori informazioni inviare il proprio CV a jobs@ausilium.it

______________________________________________________________________________________________________________________________________ 

 

Ausilium, società operante nel settore socio assistenziale ed educativo, cerca, per il proprio sito di E-Commerce di ausili medicali, in ottica di sviluppo, uno stagista Customer Care.
La nuova risorsa, inserita in un ambiente giovane e dinamico in forte espansione, in affiancamento al Responsabile Marketing, svilupperà il canale dedicato al Servizio Clienti ottimizzando la gestione di questi ultimi.
 
Il Responsabile Customer Care avrà un ruolo operativo e gestionale in Ausilium, azienda e-commerce operante nella rivendita di prodotti per Benessere e Salute, con particolare focus su Disabili e Anziani.

 Principali responsabilità ed attività:

  • Gestione dipartimento Customer Care
  • Categorizzazione e definizione priorità ticket
  • Soluzione ticket e risposta alle telefonate
  • Reportistica sull’attività del dipartimento

 Principali competenze e qualità richieste

  • Problem solving
  • Lavoro in team
  • Capacità relazionali