Filtra per

Outlet - I-Tech Medical Division - Sutter - THERMOMAT - Biogenase

I-Tech Medical Division si occupa della progettazione e della produzione di dispositivi elettromedicali utili per la terapia del dolore e per la riabilitazione. Questa azienda commercializza sia prodotti professionali che articoli adatti per la cura domiciliare, quindi di utilizzo più immediato. Fra i prodotti professionali ci sono dispositivi per la pressoterapia, per la diatermia, per l'elettromiografia, mentre fra quelli per la cura personale spiccano articoli per la magnetoterapia e per l'ultrasuonoterapia.
Sutter è una multinazionale italiana che si occupa principalmente della produzione e della commercializzazione di prodotti per la pulizia domestica e professionale. Tra i prodotti più venduti spiccano articoli come i deodoranti, gli sgrassatori, i detergenti, i detersivi e tanto altro ancora. La qualità dei prodotti Sutter è garantita dalla costante innovazione tecnologica che l’azienda dedica allo studio della produzione e delle richieste di mercato.
Thermomat si occupa della produzione e della vendita di svariati prodotti relativi al bagno come come sanitari, accessori, ma anche cartucce e miscelatori termostatici. Nel catalogo Thermomat sono presenti specchi, paraspigoli, maniglioni, corrimano e sedute che garantiscono all'utilizzatore una maggior sicurezza in bagno. Tra i miscelatori termostatici possiamo trovare: quelli anticondensa, per pannelli solari, per riscaldamento e per locali pubblici. Thermomat si occupa inoltre della vendita di rubinetti, di manopole e di dispositivi anti-scottatura.
Biogenase è un marchio dell'azienda Farmoderm S.r.l. che commercializza prodotti per il benessere, per la cura del corpo e per l'igiene. Fra i prodotti più venduti sono presenti detergenti dermoprotettivi, bagno-doccia agli estratti vegetali, deodoranti, gel defaticante per le gambe.

1 elemento

per pagina
Imposta la direzione decrescente
Bagno di Paraffina
Non Disponibile
204,10 €
Spedizione gratuita

1 elemento

per pagina
Imposta la direzione decrescente