Servizio di Telesoccorso Sanitario + MedicoAmico è un abbonamento di 12 mesi, attivo 24 su 24, dove un operatore specializzato risponde immediatamente alle chiamate di emergenza. Puoi ricevere una consulenza medica e indicazioni immediate rispetto a strutture di cura, aspetti amministrativi del servizio pubblico, caratteristiche dei farmaci.
Spedizione gratuita
Pagamento in contrassegno disponibile
Descrizione
Il servizio MedicoAmico, associabile ai dispositivi di Telesoccorso Beghelli, ti permette di contattare un medico, 24 ore su 24, 365 giorni l'anno, per ricevere una consulenza immediata su varie tematiche quali le caratteristiche dei farmaci, aspetti amministrativi del servizio pubblico, indicazioni rispetto a strutture di cura, l'invio di un medico o di un'ambulanza a domicilio (dietro compenso aggiuntivo). Il servizio di Telesoccorso anch'esso attivo 24 ore su 24, consiste nel contattare direttamente tramite dispositivo Beghelli un operatore specializzato pronto a gestire al meglio le eventuali emergenze. Tramite contatto telefonico, l'operatore, verifica l'emergenza e, se necessario, chiama il servizio sanitario pubblico, fornendo le informazioni sanitarie e personali in suo possesso, per permettere un intervento rapido e preciso, specialmente se il dispositivo Beghelli dispone della funzione di geolocalizzazione. In tal caso l'operatore è in grado di comunicare la posizione del dispositivo al servizio sanitario pubblico.
Procedura di attivazione: Dopo aver effettuato l'acquisto e ricevuto la card è necessario chiamare il Centro Salvalavita al numero Verde gratuito 800 626 626 per fornire i dati necessari alla gestione del Servizio, indicare l'eventuale beneficiario (se diverso dall'acquirente), i referenti e il dispositivo da associare al servizio.
Come si utilizza:
Premi il tasto rosso di emergenza che trovi sul dispositivo Beghelli
La centrale Operativa riceve la chiamata e ti mette in contatto con l’operatore
L'operatore visualizza i dati della persona, inseriti in al momento dell’attivazione e, con domande semplici e dirette, analizza il problema e ti indica la soluzione.
In Prodotti Correlati, che trovi qui sotto, presentiamo i dispositivi che si possono collegare al servizio
https://medical.ausilium.it/p-104052-servizio-telesoccorso-sanitario-e-medicoamico-beghelli-12-mesiBGH-1030Abbonamento Servizio Telesoccorso Sanitario E MedicoAmico Beghelli 12 Mesi<style type="text/css"><!--td {border: 1px solid #ccc;}br {mso-data-placement:same-cell;}--></style>
<p><span data-sheets-value="{"1":2,"2":"Il servizio MedicoAmico, associabile ai dispositivi di Telesoccorso Beghelli, consiste nel contattare tramite il dispositivo di telesoccorso un medico, 24 ore su 24, 365 giorni l'anno, per ricevere una consulenza immediata su varie tematiche quali le caratteristiche dei farmaci, aspetti amministrativi del servizio pubblico, indicazioni rispetto a strutture di cura, l'invio di un medico o di un'ambulanza a domicilio (dietro compenso aggiuntivo), ecc. \nIl servizio di Telesoccorso anch'esso attivo 24 ore su 24, consiste nel contattare direttamente tramite dispositivo Beghelli un operatore specializzato pronto a gestire al meglio le eventuali emergenze. Tramite contatto telefonico, l'operatore, verificherà l'emeregenza e, se necessario, allerterà il servizio sanitario pubblico, fornendo le informazioni sanitarie e personali in suo possesso, per permettere un intervento più rapido e preciso, specialmente se il dispositivo Beghelli dispone della funzione di geolocalizzazione. In tal caso l'operatore sarà in grado di comunicare la posizione del dispositivo al servizio sanitario pubblico. \nTerminata l'emergenza, l'operatore contatterà i referenti indicati al momento dell'attivazione del servizio, per informarli della gestione dell'emergenza. \n\nPROCEDURA DI ATTIVAZIONE:\nDopo aver effettuato l'acquisto occorre successivamente contattare il Centro Salvalavita al numero Verde gratuito 800 626 626 per fornire i dati necessari alla gestione del Servizio, indicare l'eventuale beneficiario (se diverso dall'acquirente), i referenti e il dispositivo da associare al servizio.\n\nServizio non rinnovabile tacitamente.\n\n"}" data-sheets-userformat="{"2":31681,"3":{"1":0},"9":0,"10":0,"11":4,"12":0,"14":{"1":3,"3":1},"15":"Calibri","16":11,"17":1}">Il servizio <strong>MedicoAmico</strong>, associabile ai dispositivi di Telesoccorso Beghelli, ti permette di contattare un <strong>medico, 24 ore su 24, 365 giorni l'anno</strong>, per ricevere una consulenza immediata su varie tematiche quali le caratteristiche dei farmaci, aspetti amministrativi del servizio pubblico, indicazioni rispetto a strutture di cura, l'invio di un medico o di un'ambulanza a domicilio (dietro compenso aggiuntivo). <br />Il servizio di Telesoccorso anch'esso attivo 24 ore su 24, consiste nel contattare direttamente tramite dispositivo Beghelli un <strong>operatore specializzato pronto a gestire al meglio le eventuali emergenze</strong>. Tramite contatto telefonico, l'operatore, verifica l'emergenza e, se necessario, chiama il servizio sanitario pubblico, fornendo le informazioni sanitarie e personali in suo possesso, per permettere un <strong>intervento rapido e preciso</strong>, specialmente se il dispositivo Beghelli dispone della funzione di geolocalizzazione. In tal caso l'operatore è in grado di comunicare la posizione del dispositivo al servizio sanitario pubblico.</span></p>
<p><span data-sheets-value="{"1":2,"2":"Servizio di Telesoccorso attivo 24 ore su 24 dalla durata di 12 mesi, associabile ai dispositivi di Telesoccorso Beghelli. Consente di sfruttare al meglio i dispositivi Beghelli, in quanto le chiamate di emergeza inviate tramite dispositivo saranno gestite da un operatore specializzato del Centro Salvavita. L'operatore, tramite contatto telefonico, verificherà l'emeregenza e, qualora necessario, allerterà il servizio sanitario pubblico, fornendo le informazioni sanitarie e personali in suo possesso, per permettere un intervento più rapido e preciso.\nSe il dispositivo Beghelli dispone della funzione di geolocalizzazione, l'operatore sarà in grado di comunicare la posizione del dispositivo al servizio sanitario pubblico. \nTerminata l'emergenza, l'operatore contatterà i referenti indicati al momento dell'attivazione del servizio, per informarli della gestione dell'emergenza.\n\nPROCEDURA DI ATTIVAZIONE:\nDopo aver effettuato l'acquisto occorre successivamente contattare il Centro Salvalavita al numero Verde gratuito 800 626 626 per fornire i dati necessari alla gestione del Servizio, indicare l'eventuale beneficiario (se diverso dall'acquirente), i referenti e il dispositivo da associare al servizio.\n\nServizio non rinnovabile tacitamente.\n\n"}" data-sheets-userformat="{"2":31681,"3":{"1":0},"9":0,"10":0,"11":4,"12":0,"14":{"1":3,"3":1},"15":"Calibri","16":11,"17":1}"><strong>Procedura di attivazione:<br /></strong></span>Dopo aver effettuato l'acquisto e ricevuto la card è necessario chiamare il Centro Salvalavita al <strong>numero Verde gratuito 800 626 626</strong> per fornire i dati necessari alla gestione del Servizio, indicare l'eventuale beneficiario (se diverso dall'acquirente), i referenti e il dispositivo da associare al servizio.</p>
<p><span data-sheets-value="{"1":2,"2":"Servizio di Telesoccorso attivo 24 ore su 24 dalla durata di 12 mesi, associabile ai dispositivi di Telesoccorso Beghelli. Consente di sfruttare al meglio i dispositivi Beghelli, in quanto le chiamate di emergeza inviate tramite dispositivo saranno gestite da un operatore specializzato del Centro Salvavita. L'operatore, tramite contatto telefonico, verificherà l'emeregenza e, qualora necessario, allerterà il servizio sanitario pubblico, fornendo le informazioni sanitarie e personali in suo possesso, per permettere un intervento più rapido e preciso.\nSe il dispositivo Beghelli dispone della funzione di geolocalizzazione, l'operatore sarà in grado di comunicare la posizione del dispositivo al servizio sanitario pubblico. \nTerminata l'emergenza, l'operatore contatterà i referenti indicati al momento dell'attivazione del servizio, per informarli della gestione dell'emergenza.\n\nPROCEDURA DI ATTIVAZIONE:\nDopo aver effettuato l'acquisto occorre successivamente contattare il Centro Salvalavita al numero Verde gratuito 800 626 626 per fornire i dati necessari alla gestione del Servizio, indicare l'eventuale beneficiario (se diverso dall'acquirente), i referenti e il dispositivo da associare al servizio.\n\nServizio non rinnovabile tacitamente.\n\n"}" data-sheets-userformat="{"2":31681,"3":{"1":0},"9":0,"10":0,"11":4,"12":0,"14":{"1":3,"3":1},"15":"Calibri","16":11,"17":1}"><strong>Come si utilizza:<br /></strong></span></p>
<ul>
<li>Premi il <strong>tasto rosso</strong> di emergenza che trovi sul dispositivo Beghelli</li>
<li>La <strong>centrale Operativa</strong> riceve la chiamata e ti mette in contatto con l’operatore</li>
<li>L'operatore visualizza i dati della persona, inseriti in al momento dell’attivazione e, con domande semplici e dirette, analizza il problema e ti indica la soluzione.</li>
</ul>
<p><span data-sheets-value="{"1":2,"2":"Servizio di Telesoccorso attivo 24 ore su 24 dalla durata di 12 mesi, associabile ai dispositivi di Telesoccorso Beghelli. Consente di sfruttare al meglio i dispositivi Beghelli, in quanto le chiamate di emergeza inviate tramite dispositivo saranno gestite da un operatore specializzato del Centro Salvavita. L'operatore, tramite contatto telefonico, verificherà l'emeregenza e, qualora necessario, allerterà il servizio sanitario pubblico, fornendo le informazioni sanitarie e personali in suo possesso, per permettere un intervento più rapido e preciso.\nSe il dispositivo Beghelli dispone della funzione di geolocalizzazione, l'operatore sarà in grado di comunicare la posizione del dispositivo al servizio sanitario pubblico. \nTerminata l'emergenza, l'operatore contatterà i referenti indicati al momento dell'attivazione del servizio, per informarli della gestione dell'emergenza.\n\nPROCEDURA DI ATTIVAZIONE:\nDopo aver effettuato l'acquisto occorre successivamente contattare il Centro Salvalavita al numero Verde gratuito 800 626 626 per fornire i dati necessari alla gestione del Servizio, indicare l'eventuale beneficiario (se diverso dall'acquirente), i referenti e il dispositivo da associare al servizio.\n\nServizio non rinnovabile tacitamente.\n\n"}" data-sheets-userformat="{"2":31681,"3":{"1":0},"9":0,"10":0,"11":4,"12":0,"14":{"1":3,"3":1},"15":"Calibri","16":11,"17":1}"><strong>In Prodotti Correlati</strong>, che trovi qui sotto, presentiamo i dispositivi che si possono collegare al servizio<br /><br /><br />Servizio non rinnovabile tacitamente.</span></p>
<p><span data-sheets-value="{"1":2,"2":"Il servizio MedicoAmico, associabile ai dispositivi di Telesoccorso Beghelli, consiste nel contattare tramite il dispositivo di telesoccorso un medico, 24 ore su 24, 365 giorni l'anno, per ricevere una consulenza immediata su varie tematiche quali le caratteristiche dei farmaci, aspetti amministrativi del servizio pubblico, indicazioni rispetto a strutture di cura, l'invio di un medico o di un'ambulanza a domicilio (dietro compenso aggiuntivo), ecc. \nIl servizio di Telesoccorso anch'esso attivo 24 ore su 24, consiste nel contattare direttamente tramite dispositivo Beghelli un operatore specializzato pronto a gestire al meglio le eventuali emergenze. Tramite contatto telefonico, l'operatore, verificherà l'emeregenza e, se necessario, allerterà il servizio sanitario pubblico, fornendo le informazioni sanitarie e personali in suo possesso, per permettere un intervento più rapido e preciso, specialmente se il dispositivo Beghelli dispone della funzione di geolocalizzazione. In tal caso l'operatore sarà in grado di comunicare la posizione del dispositivo al servizio sanitario pubblico. \nTerminata l'emergenza, l'operatore contatterà i referenti indicati al momento dell'attivazione del servizio, per informarli della gestione dell'emergenza. \n\nPROCEDURA DI ATTIVAZIONE:\nDopo aver effettuato l'acquisto occorre successivamente contattare il Centro Salvalavita al numero Verde gratuito 800 626 626 per fornire i dati necessari alla gestione del Servizio, indicare l'eventuale beneficiario (se diverso dall'acquirente), i referenti e il dispositivo da associare al servizio.\n\nServizio non rinnovabile tacitamente.\n\n"}" data-sheets-userformat="{"2":31681,"3":{"1":0},"9":0,"10":0,"11":4,"12":0,"14":{"1":3,"3":1},"15":"Calibri","16":11,"17":1}"> </span></p>https://medical.ausilium.it/media/catalog/product/s/e/servizio-telesoccorso-sanitario-e-medicoamico-beghelli-12-mesi.jpg99instock9981.14753998360700Beghelli10405200https://medical.ausilium.it/media/catalog/product/s/e/servizio-telesoccorso-sanitario-e-medicoamico-beghelli-12-mesi.jpgBGH-1000BGH-1005BGH-1005.1BGH-1005.2BGH-1005.3BGH-1023BGH-1024BGH-1025BGH-1027BGH-1028/Ausililium/Ausililium/Disabili e Anziani/Ausililium/Disabili e Anziani/Teleassistenza Beghelli2022-04-01T08:50:18+0000110