Abbonamento Servizio Telesoccorso Sanitario E Telecompagnia 3 Mesi
Codice Prodotto
BGH-1031
Questo abbonamento della durata di 3 Mesi è un servizio di assistenza attivo 24 su 24, ideato per gli anziani e per chiunque abbia bisogno di un soccorso immediato o semplicemente di una voce amica con cui confrontarsi. Premi il tasto rosso, del tuo dispositivo Beghelli, in qualsiasi momento della giornata per avere assistenza, inoltre settimanalmente ricevi la chiamata di un operatote con cui poter chiaccherare e parlare liberamente.
Spedizione gratuita
Pagamento in contrassegno disponibile
Descrizione
Con il Servizio di Telacompagnia attivo 24 ore su 24 della durata di 3 mesi, le chiamate di emergenza verranno gestite da un operatore specializzato del Centro Salvavita. L'operatore, tramite contatto telefonico, verificherà l'emergenza e, se necessario, avviserà il servizio sanitario pubblico, fornendo le informazioni sanitarie e personali in suo possesso, per permettere un intervento rapido e preciso. Se il dispositivo Beghelli dispone della funzione di geolocalizzazione, l'operatore sarà in grado di comunicare la posizione del dispositivo al servizio sanitario pubblico. L’operatore informerà tempestivamente anche i numeri registrati al momento dell’attivazione.
Procedura di attivazione: Dopo aver effettuato l'acquisto e ricevuto la card a casa è necessario chiamare il Centro Salvalavita al numero Verde gratuito 800 626 626 per fornire i dati necessari alla gestione del Servizio, indicare l'eventuale beneficiario (se diverso dall'acquirente), i referenti e il dispositivo da associare al servizio.
Come si utilizza:
Premi il tasto rosso di emergenza che trovi sul dispositivo Beghelli
La centrale Operativa riceve la chiamata e ti mette in contatto con l’operatore
L'operatore visualizza i dati della persona, inseriti in al momento dell’attivazione e, con domande semplici e dirette, analizza il problema e ti indica la soluzione.
Il Servizio non è rinnovabile tacitamente.
In Prodotti Correlati, che trovi qui sotto, presentiamo i dispositivi che si possono collegare al servizio.
https://medical.ausilium.it/p-104248-abbonamento-servizio-telesoccorso-sanitario-e-telecompagnia-3-mesiBGH-1031Abbonamento Servizio Telesoccorso Sanitario E Telecompagnia 3 Mesi<p><span data-sheets-value="{"1":2,"2":"Servizio di Telesoccorso attivo 24 ore su 24 dalla durata di 12 mesi, associabile ai dispositivi di Telesoccorso Beghelli. Consente di sfruttare al meglio i dispositivi Beghelli, in quanto le chiamate di emergeza inviate tramite dispositivo saranno gestite da un operatore specializzato del Centro Salvavita. L'operatore, tramite contatto telefonico, verificherà l'emeregenza e, qualora necessario, allerterà il servizio sanitario pubblico, fornendo le informazioni sanitarie e personali in suo possesso, per permettere un intervento più rapido e preciso.\nSe il dispositivo Beghelli dispone della funzione di geolocalizzazione, l'operatore sarà in grado di comunicare la posizione del dispositivo al servizio sanitario pubblico. \nTerminata l'emergenza, l'operatore contatterà i referenti indicati al momento dell'attivazione del servizio, per informarli della gestione dell'emergenza.\n\nPROCEDURA DI ATTIVAZIONE:\nDopo aver effettuato l'acquisto occorre successivamente contattare il Centro Salvalavita al numero Verde gratuito 800 626 626 per fornire i dati necessari alla gestione del Servizio, indicare l'eventuale beneficiario (se diverso dall'acquirente), i referenti e il dispositivo da associare al servizio.\n\nServizio non rinnovabile tacitamente.\n\n"}" data-sheets-userformat="{"2":31681,"3":{"1":0},"9":0,"10":0,"11":4,"12":0,"14":{"1":3,"3":1},"15":"Calibri","16":11,"17":1}">Con il <strong>Servizio di Telacompagnia attivo 24 ore su 24</strong> della durata di 3 mesi, le chiamate di emergenza verranno gestite da un operatore specializzato del Centro Salvavita. <strong>L'operatore, tramite contatto telefonico, verificherà l'emergenza</strong> e, se necessario, avviserà il servizio sanitario pubblico, fornendo le informazioni sanitarie e personali in suo possesso, per permettere un <strong>intervento rapido e preciso</strong>.<br />Se il dispositivo Beghelli dispone della funzione di geolocalizzazione, l'operatore sarà in grado di comunicare la posizione del dispositivo al servizio sanitario pubblico. </span><span data-sheets-value="{"1":2,"2":"Servizio di Telesoccorso attivo 24 ore su 24 dalla durata di 12 mesi, associabile ai dispositivi di Telesoccorso Beghelli. Consente di sfruttare al meglio i dispositivi Beghelli, in quanto le chiamate di emergeza inviate tramite dispositivo saranno gestite da un operatore specializzato del Centro Salvavita. L'operatore, tramite contatto telefonico, verificherà l'emeregenza e, qualora necessario, allerterà il servizio sanitario pubblico, fornendo le informazioni sanitarie e personali in suo possesso, per permettere un intervento più rapido e preciso.\nSe il dispositivo Beghelli dispone della funzione di geolocalizzazione, l'operatore sarà in grado di comunicare la posizione del dispositivo al servizio sanitario pubblico. \nTerminata l'emergenza, l'operatore contatterà i referenti indicati al momento dell'attivazione del servizio, per informarli della gestione dell'emergenza.\n\nPROCEDURA DI ATTIVAZIONE:\nDopo aver effettuato l'acquisto occorre successivamente contattare il Centro Salvalavita al numero Verde gratuito 800 626 626 per fornire i dati necessari alla gestione del Servizio, indicare l'eventuale beneficiario (se diverso dall'acquirente), i referenti e il dispositivo da associare al servizio.\n\nServizio non rinnovabile tacitamente.\n\n"}" data-sheets-userformat="{"2":31681,"3":{"1":0},"9":0,"10":0,"11":4,"12":0,"14":{"1":3,"3":1},"15":"Calibri","16":11,"17":1}">L’operatore informerà tempestivamente anche i numeri registrati al momento dell’attivazione.<br /><br /><strong>Procedura di attivazione:<br /></strong></span>Dopo aver effettuato l'acquisto e ricevuto la card a casa è necessario chiamare il Centro Salvalavita al <strong>numero Verde gratuito 800 626 626</strong> per fornire i dati necessari alla gestione del Servizio, indicare l'eventuale beneficiario (se diverso dall'acquirente), i referenti e il dispositivo da associare al servizio.</p>
<p><span data-sheets-value="{"1":2,"2":"Servizio di Telesoccorso attivo 24 ore su 24 dalla durata di 12 mesi, associabile ai dispositivi di Telesoccorso Beghelli. Consente di sfruttare al meglio i dispositivi Beghelli, in quanto le chiamate di emergeza inviate tramite dispositivo saranno gestite da un operatore specializzato del Centro Salvavita. L'operatore, tramite contatto telefonico, verificherà l'emeregenza e, qualora necessario, allerterà il servizio sanitario pubblico, fornendo le informazioni sanitarie e personali in suo possesso, per permettere un intervento più rapido e preciso.\nSe il dispositivo Beghelli dispone della funzione di geolocalizzazione, l'operatore sarà in grado di comunicare la posizione del dispositivo al servizio sanitario pubblico. \nTerminata l'emergenza, l'operatore contatterà i referenti indicati al momento dell'attivazione del servizio, per informarli della gestione dell'emergenza.\n\nPROCEDURA DI ATTIVAZIONE:\nDopo aver effettuato l'acquisto occorre successivamente contattare il Centro Salvalavita al numero Verde gratuito 800 626 626 per fornire i dati necessari alla gestione del Servizio, indicare l'eventuale beneficiario (se diverso dall'acquirente), i referenti e il dispositivo da associare al servizio.\n\nServizio non rinnovabile tacitamente.\n\n"}" data-sheets-userformat="{"2":31681,"3":{"1":0},"9":0,"10":0,"11":4,"12":0,"14":{"1":3,"3":1},"15":"Calibri","16":11,"17":1}"><strong>Come si utilizza:<br /></strong></span></p>
<ul>
<li>Premi il <strong>tasto rosso</strong> di emergenza che trovi sul dispositivo Beghelli</li>
<li>La <strong>centrale Operativa</strong> riceve la chiamata e ti mette in contatto con l’operatore</li>
<li>L'operatore visualizza i dati della persona, inseriti in al momento dell’attivazione e, con domande semplici e dirette, analizza il problema e ti indica la soluzione.</li>
</ul>
<p><span data-sheets-value="{"1":2,"2":"Servizio di Telesoccorso attivo 24 ore su 24 dalla durata di 12 mesi, associabile ai dispositivi di Telesoccorso Beghelli. Consente di sfruttare al meglio i dispositivi Beghelli, in quanto le chiamate di emergeza inviate tramite dispositivo saranno gestite da un operatore specializzato del Centro Salvavita. L'operatore, tramite contatto telefonico, verificherà l'emeregenza e, qualora necessario, allerterà il servizio sanitario pubblico, fornendo le informazioni sanitarie e personali in suo possesso, per permettere un intervento più rapido e preciso.\nSe il dispositivo Beghelli dispone della funzione di geolocalizzazione, l'operatore sarà in grado di comunicare la posizione del dispositivo al servizio sanitario pubblico. \nTerminata l'emergenza, l'operatore contatterà i referenti indicati al momento dell'attivazione del servizio, per informarli della gestione dell'emergenza.\n\nPROCEDURA DI ATTIVAZIONE:\nDopo aver effettuato l'acquisto occorre successivamente contattare il Centro Salvalavita al numero Verde gratuito 800 626 626 per fornire i dati necessari alla gestione del Servizio, indicare l'eventuale beneficiario (se diverso dall'acquirente), i referenti e il dispositivo da associare al servizio.\n\nServizio non rinnovabile tacitamente.\n\n"}" data-sheets-userformat="{"2":31681,"3":{"1":0},"9":0,"10":0,"11":4,"12":0,"14":{"1":3,"3":1},"15":"Calibri","16":11,"17":1}">Il Servizio non è rinnovabile tacitamente.</span></p>
<p><strong>In Prodotti Correlati</strong>, che trovi qui sotto, presentiamo i dispositivi che si possono collegare al servizio.</p>
<p><span data-sheets-value="{"1":2,"2":"Servizio di Telesoccorso attivo 24 ore su 24 dalla durata di 12 mesi, associabile ai dispositivi di Telesoccorso Beghelli. Consente di sfruttare al meglio i dispositivi Beghelli, in quanto le chiamate di emergeza inviate tramite dispositivo saranno gestite da un operatore specializzato del Centro Salvavita. L'operatore, tramite contatto telefonico, verificherà l'emeregenza e, qualora necessario, allerterà il servizio sanitario pubblico, fornendo le informazioni sanitarie e personali in suo possesso, per permettere un intervento più rapido e preciso.\nSe il dispositivo Beghelli dispone della funzione di geolocalizzazione, l'operatore sarà in grado di comunicare la posizione del dispositivo al servizio sanitario pubblico. \nTerminata l'emergenza, l'operatore contatterà i referenti indicati al momento dell'attivazione del servizio, per informarli della gestione dell'emergenza.\n\nPROCEDURA DI ATTIVAZIONE:\nDopo aver effettuato l'acquisto occorre successivamente contattare il Centro Salvalavita al numero Verde gratuito 800 626 626 per fornire i dati necessari alla gestione del Servizio, indicare l'eventuale beneficiario (se diverso dall'acquirente), i referenti e il dispositivo da associare al servizio.\n\nServizio non rinnovabile tacitamente.\n\n"}" data-sheets-userformat="{"2":31681,"3":{"1":0},"9":0,"10":0,"11":4,"12":0,"14":{"1":3,"3":1},"15":"Calibri","16":11,"17":1}"><br /><br /><br /></span></p>
<p> </p>https://medical.ausilium.it/media/catalog/product/s/e/servizio-telecompagnia-_sanitario-beghelli-3-mesi.jpg69instock6956.5573760491800Beghelli10424800https://medical.ausilium.it/media/catalog/product/s/e/servizio-telecompagnia-_sanitario-beghelli-3-mesi.jpgBGH-1000BGH-1005BGH-1005.1BGH-1005.2BGH-1005.3BGH-1023BGH-1024BGH-1025BGH-1027/Ausililium/Ausililium/Disabili e Anziani/Ausililium/Disabili e Anziani/Teleassistenza Beghelli2022-04-14T14:33:19+0000110