Tutore Palmare Per Polso Mano e Dita
Tutore palmare per polso mano dita pollice modificabile. Indicata in caso di lesioni neurologiche dell'arto superiore con conseguenti paralisi spastiche (modesta e media entità) o flaccide della mano.
- Spedizione gratuita
- Pagamento in contrassegno disponibile
Descrizione
Tutore palmare per polso mano dita pollice modificabile. Il tutore, grazie alla sua rivoluzionaria struttura, permette di ottenere con la medesima ortesi posizioni di scarico più stabili e valide, funzionali e progressive per rispondere a traumi che colpiscono polso, mano e dita.
La modificabile struttura interna in alluminio che rende l'ortesi leggerissima, consente di selezionare progressivamente le posizioni funzionali più adeguate alle esigienze terapeutiche ed ai progressi terapeutici del paziente.
La morbida imbottitura esterna è ricoperta da uno speciale tessuto lavabile che controlla la traspirazione e rende l'ortesi più confortevole ed igienica.
CARATTERISTICHE
- Struttura in alluminio modellabile
- Rivestimento in tessuto ”Neptune” che assorbe la sudorazione in eccesso
- Alette di stabilizzazione pollice e palmo, conformabili
- Tiranti con chiusure in MicroVelcro®
- Direzione supporto pollice in posizione funzionale
INDICAZIONI
- Lesioni neurologiche dell’arto superiore con conseguenti paralisi spastiche(modesta, media entità) o flaccide della mano
- Trattamento post-botulino
MISURE
Misura la distanza tra la 2ª(A) e la 5ª(B) articolazione
Metacarpo -Falangea (faccia dorsale-nocche)
Larghezza dorso mano (guardare la seconda immagine per le distanze)
- Small da cm 6,0 a 7,5
- Medium da cm 7,0 a 8,5
- Large da cm 8,5 a 9,5