Il prodotto non è disponibile
Avvisami quando sarà disponibile Trova alternative
Marchio: Chinesport

Apparecchiatura Fisiotek Hp

Codice Prodotto
CHN-11172
Apparecchiatura per la riabilitazione passiva delle articolazioni della spalla.
  • Spedizione gratuita
  • Made in Italy
Disponibilità Non Disponibile
12.331,15 €
Il prezzo non include IVA

Descrizione

Apparecchiatura per la riabilitazione passiva delle articolazioni della spalla, e con l'accessorio 08931 anche del gomito e del polso.

Il Fisiotek HP2 è una apparecchiatura molto versatile che consente la riabilitazione passiva di spalla, gomito e polso, con diversi tipi di movimento.

E’ formato da una base poggiante su 5 ruote piroettanti con freno, questo consente di spostare agevolmente l’apparecchio e di bloccarlo nella posizione desiderata.

E’ regolabile in altezza azionando la manovella; sull’indicatore di posizione si legge la distanza in millimetri da terra, dei centri di rotazione. La manovella dà la possibilità di inclinare l’apparecchio; sulla scala graduata si leggono i gradi di inclinazione.

Nei centri di rotazione andrà posizionato il braccio meccanico a seconda del tipo di riabilitazione da effettuare. Sul braccio meccanico vanno montati  oppure gli accessori, a seconda del tipo di movimento della spalla che ci interessa eseguire.
La tastiera fissa consente di programmare tutte le funzioni dell’apparecchio. La tastiera mobile consente al paziente di fermare ed avviare il movimento, porta i tasti START e STOP che hanno la stessa funzione di quelli presenti sulla tastiera fissa.

Il Fisiotek HP2 è dotato di memoria portatile, Memory Card: è una carta con micro chip incorporato, che va inserita nell’apposita fessura posta sulla tastiera fissa. Su di essa viene automaticamente memorizzata l’impostazione dell’apparecchio vi si possono, inoltre, scrivere manualmente i dati del paziente. In questo modo sulla Memory Card personale del paziente saranno automaticamente registrati i dati finali di ogni seduta di riabilitazione; la seduta successiva sarà sufficiente reinserire la Memory Card personale per avere l’impostazione automatica dell’apparecchio.

 

Le funzioni programmabili sono le seguenti:

  • Scelta dell’articolazione, del tipo di movimento e del campo di lavoro espresso in gradi.
  • Limiti superiore ed inferiore del range di movimento espressi in gradi.
  • Velocità indipendente nei due sensi di movimento, da una minima di 1°/sec. a una massima di 3,5 °/sec. programmabile da 1 a 10.
  • Pausa, programmabile da 0 a 30 secondi.
  • Autoincremento dell’angolo, consente di aumentare automaticamente l’angolo di lavoro, ogni 3 cicli (andata e ritorno), di un valore programmabile che va da 0.1° a 3.0°.
  • Tempo di lavoro: è possibile impostare il tempo della seduta di riabilitazione da 1 a 60 minuti.
  • Warm up: consente un movimento di riscaldamento dell’articolazione, impostando automaticamente l’apparecchio ad un angolo di lavoro inferiore a quello raggiunto al termine dell’ultima seduta.

Q & A

12.331,15 €
Il prezzo non include IVA