Magnetoterapia Bassa Frequenza Mag 700
Dispositivo medico a 1 canale per magnetoterapia a bassa frequenza, intensità di campo magnetico regolabile da 10 a 70 Gauss (step di 10), comprensivo di alimentatore medicale, 1 fascia a 2 solenoidi (non ispezionabile), 1 magnete per test apparecchio, manuale d'uso e borsa di confezionamento.
- Spedizione gratuita
Descrizione
MAG 700 è il nuovo dispositivo portatile della linea di magnetoterapie della IACER. Il dispositivo è stato ideato e realizzato per un uso personale domiciliare. MAG 700 mantiene prestazioni professionali, dedica l’attenzione alle patologie più importanti ed è dotato degli accessori di base per una efficace e comoda terapia a casa propria. Dotato di 7 programmi preimpostati identificati dal nome delle patologie più comuni e 3 programmi identificati dalla frequenza di lavoro (da 5 a 20 Hertz) e un programma Autoscan a variazione continua di frequenza per il trattamento di tessuti molli e tessuti duri nella stessa seduta di terapia.
- MAG 700 permette di impostare liberamente l’intensità del campo magnetico per tutti i programmi, con valori massimi <b ">fino 70 Gauss. Le frequenze di lavoro sono comprese tra 5 e 100 Hertz.
- MAG 700 è un dispositivo medico CE0476.
Informazioni tecniche
- Apparecchio per magnetoterapia a campi pulsati
- fino a 70 Gauss
- Riconoscimento automatico in caso di cavo scollegato
- 11 programmi totali
- Tempo terapia selezionabile fino a 24 ore 59 minuti
- Selezione della intensità del campo magnetico con step di 10 Gauss
- Dispositivo medico CE0476