Marchio:
Leonardo Ausionline
Tastiera Cherry XXL - Italiana B/N
Codice Prodotto
SLN-19940
TASTIERA Cherry XXL - Italiana. Cherry sembra una normale tastiera ma non lo è. Grazie alla tipologia delle sue lettere che coprono per intero la superficie dei singoli tasti, Cherry può essere proposta a quanti abbiano difficoltà a riconoscere i caratteri.ercato.
- Spese di spedizione stimate 9€
- Pagamento in contrassegno disponibile
Descrizione
TASTIERA Cherry XXL - Italiana. Cherry sembra una normale tastiera ma non lo è. Grazie alla tipologia delle sue lettere che coprono per intero la superficie dei singoli tasti, Cherry può essere proposta a quanti abbiano difficoltà a riconoscere i caratteri.
- In questo modo è possibile evitare di dover ricorrere a tastiere molto più costose, con funzioni ridotte e per situazioni di grave disabilità , mettendo a disposizione una tecnologia semplice, immediata e rispondente ai requisiti di ogni altro prodotto simile presente sul mercato.
- Al tempo stesso Cherry può essere indicata per tutti perché anche nelle situazioni in cui non si registrano deficit visivi, essa agevola il riconoscimento dei tasti senza alcuno sforzo.
- Inoltre la semplicità del suo layout in italiano, ne rende immediato l’utilizzo.
- Cherry può essere fornita con uno scudo che consente di evitare il contemporaneo click su diversi tasti.
- Disponibile anche in colore nero (con scritta bianca) e con il layout di lingue diverse su richiesta.
- La tastiera Cherry XXL è disponibile anche nella versione con scudo in metallo di colore nero, adatto a tutti coloro che hanno problemi nel controllo fine della mano e vogliono limitare le digitazioni involontarie di più tasti (disabili motori o con tremolii agli arti superiori).
Scheda tecnica:
- 104 o 105 tasti
- Tastiera compatta
- I tasti sono molto resistenti e facili da pulire
- Connessione PS2 o USB (con adattatore)
- Plug and play non necessita di driver
- Layout disponibili: Italiano, inglese, tedesco e altri.
- Misure: 458 x 170 x 42 mm - Peso (prodotto): 662 g
- Dimensioni imballo: ca. 493 x 210 x 47 mm
- Peso totale (con imballo): 810 g
- Lunghezza cavo: ca. 1,75 m
- Temperatura di magazzinaggio: da -20°C a 60°C
- Temperatura di esercizio: da 0°C a 50°C
- Corrente assorbita: 16 mA (tipica)
- Connessione: USB
- Tecnologia dei tasti: NTK
- Durata dei tasti standard: > 20 milioni di pressioni
- Caratteristica di azionamento: Pressione soft
- Tecnologia diciture: Laser
- Layout diciture: XXL
- Numero di tasti: 105
- Durata della garanzia: 2 anni
Autorizzazioni del prodotto:
- c. URus
- VDE GS
- c-tick
- GOST-R
- CE
- FCC