Il prodotto non è disponibile
Avvisami quando sarà disponibile Trova alternative
Marchio: Wimed

Sedia Girevole per Vasca Portata 120 Kg ricondizionata

Codice Prodotto
WMD-020498

La sedia girevole per vasca della Wimed è perfetta per effettuare in modo confortevole e in piena sicurezza le operazioni di igiene personale.

  • Spedizione gratuita
  • Pagamento in contrassegno disponibile
Guarda il video
Disponibilità Non Disponibile
69,67 €
Il prezzo non include IVA

Descrizione

La sedia girevole per vasca della Wimed è la soluzione ideale per le persone anziane, i disabili e tutti coloro che soffrono di problematiche motorie. Per loro le operazioni quotidiane di igiene personale possono risultare davvero molto complesse, ma grazie a questo comodo sedile è possibile renderle semplici, confortevoli e soprattutto sicure al cento per cento.

La sicurezza è dettata dalla presenza di due perni che bloccano la seduta ai bordi della vasca: in questo modo risulta impossibile che si sposti dal suo appoggio. Il sedile inoltre è girevole per 360° in modo da poter trovare sempre la giusta posizione. Ogni 90° una leva permette di bloccare la sedia Wimed.

La seduta è in polietilene di colore bianco e la struttura in acciaio è anch'essa verniciata di bianco, così che anche esteticamente il sedile possa essere inserito senza alcuna difficoltà in ogni tipologia di bagno. Può essere utilizzata sulle vasche il cui interno misuri minimo 46 cm e massimo 62 cm. L'acciaio è verniciato di bianco,

Caratteristiche:

  • Ingombro braccia della base: L 74 x P 52 cm.
  • Seduta polietilene bianco: h 35 cm. Schienale L42 x P40 cm.
  • Portata max: Kg. 120.

Q & A

Informazioni utili
69,67 €
Il prezzo non include IVA