Marchio: Scudotex

Raddrizzaspalle incrociato regolabile - Scudotex - Bianco (Codice 621)

Codice Prodotto
LRP-47215

Raddrizzaspalle anatomico che, mediante regolazione posteriore a strappo, esercita una equilibrata trazione all’altezza scapolare favorendo una posizione corretta del rachide e prevenendo l’incurvamento delle spalle.

  • Spedizione gratuita
  • Made in Italy
  • Pagamento in contrassegno disponibile
Disponibilità Immediata
A partire da 28,85 €
Il prezzo non include IVA

Descrizione

Tutore in tessuto elasticizzato dotato di sostegno dorsale con stecche paravertebrali flessibili, incrocio posteriore e regolazione addominale. 

Indicato nei casi di postura non corretta frequente nelle persone che svolgono attività prevalentemente sedentarie, negli adolescenti, negli studenti e in altri casi su indicazione medica, quali leggeri traumi, mal di schiena, osteoporosi, debolezza muscolare. 

Scudotex propone un'ampia gamma di raddrizzaspalle che assicurano un equilibrato sostegno passivo della muscolatura dorsale favorendo il mantenimento della colonna vertebrale in posizione eretta migliorandone la postura. 

Poichè un accentuato incurvamento può ripercuotersi anche sugli altri segmenti del rachide, in particolare a livello lombare, Scudotex ha realizzato un raddrizzaspalle posturale con fascia sostenitiva lombare regolabile e stecche paravertebrali. Per un maggior comfort, indossare il raddrizzaspalle sopra un indumento. 

Modello unisex disponibile in colore bianco, nelle taglie dalla I alla VII. 

Recensioni utente

  1. Pubblicato il

    Ottimo prodotto .
  2. Pubblicato il

    BUONO
  3. Pubblicato il

    Ancora troppo presto per valutare i risultati. Ad oggi più che buono...
  4. Pubblicato il

    Irrinunciabile ormai!
  5. Pubblicato il

    ha soddisfatto le mie aspettative
Leggi tutte le recensioni

Q & A

A partire da 28,85 €
Il prezzo non include IVA