Marchio: Gima

Otoscopio a Fibre Ottiche Heine

Codice Prodotto
GMS-5786

Otoscopio a fibra ottica (F.O.) HEINE BETA 200 LEDHQ (2,5V, B-141.10.118). Offre ingrandimento 3x e illuminazione intensa LEDHQ. Alloggiamento metallico solido per una durata eccezionale. Include manico BETA a batterie 2,5V con reostato, un set di speculum monouso e uno riutilizzabili, e un astuccio rigido. Made in Germany.

Quantità nel pacco: 1 pz.
  • Spedizione gratuita
  • Pagamento in contrassegno disponibile
Disponibilità 5 giorni lavorativi
685,25 €
Il prezzo non include IVA

Descrizione

L'OTOSCOPIO A FIBRA OTTICA HEINE BETA 200 LEDHQ (B-141.10.118) è uno strumento diagnostico professionale progettato per un'ispezione accurata del condotto uditivo e della membrana timpanica. Offre un ingrandimento 3x ottimale e un'illuminazione particolarmente intensa e omogenea grazie alla tecnologia LEDHQ e alla trasmissione della luce tramite fibra ottica (F.O.), garantendo una visualizzazione chiara e dettagliata. Il dispositivo è caratterizzato da un solido alloggiamento metallico che assicura una durata eccezionale e resistenza nell'uso clinico quotidiano.

È alimentato da un manico BETA a batterie da 2,5V, dotato di reostato per la regolazione continua dell'intensità luminosa, permettendo all'operatore di adattare l'illuminazione alle specifiche necessità diagnostiche. L'otoscopio viene fornito completo di un astuccio rigido per il trasporto e la protezione dello strumento, un set di speculum monouso e un set di speculum riutilizzabili, offrendo versatilità d'uso. Questo prodotto è Made in Germany, sinonimo di alta qualità costruttiva e affidabilità.

Recensioni utente

Q & A

Informazioni utili
685,25 €
Il prezzo non include IVA